La stagione 2023-2024 inizia con una serie di successi!

Secondo posto per Rami

Serie di successi per i nostri grifoncini alla tappa odierna del Criterium Giovanissimi, tenutasi al Palamicheletto di Sacile.

Iniziamo con un ottimo secondo posto di Rami Garassich Garbellotto per la classe 2013, che ha sfiorato il gradino più alto del podio, perso solo per un soffio, a causa di una sanzione con un avversario davvero ostico.

Continuiamo con il fantastico primo posto di Miriam Monticco Bottino nella classe 2016-2017, conquistato a suon di ippon.

Miriam vola sul gradino più alto del podio


Sempre nella classe 2016-2017 un buon terzo posto per Ferrante Sgueglia della Marra e Stefano Pausin, che conquistano un terzo posto: anche loro come Miriam, al loro esordio nel Criterium. Complimenti a entrambi!

Terzo posto per Ferrante
Stefano sul terzo gradino del podio

Nella categoria degli Esordienti A buon secondo posto per Alberto Bernetti. Siamo sicuri che continuerà a portare a casa altri ottimi risultati!

Ottimo Secondo Posto per Alberto

Chiudiamo la rassegna delle gare odierne con la nostra Alessia Spinetti, che conquista un altro ottimo piazzamento, classificandosi prima nella categoria degli Esordienti B, inanellando il quarto podio stagionale e conquistando, per la prima volta nella stagione, il primo posto sul podio. Una crescita continua di Alessia, gara dopo gara, che non mancherà di darci ulteriori soddisfazioni nel prosieguo. Complimenti anche a lei!

Alessia si conquista un meritato primo posto

 

 

 

 

Guardate lo Slideshow con alcune delle foto della giornata

La stagione 2023-2024 inizia con una serie di successi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *