Altra settimana piena di impegni

Il tatami su cui si poteva provare


Anche queste ultime settimane sono state impegnatissime per i Grifoni della Unione Judo Trieste.

Sabato scorso (20 settembre) siamo stati presenti alla manifestazione in porto vecchio VOLA ALTO CON LO SPORT con Mario, Mauro, Roberta, Alessia e Rami,

La giornata è stata molto piacevole. L’Unione Judo Trieste, assieme alla Makoto, ha fatto in modo che anche il judo sia stata una delle molteplici discipline presenti alla manifestazione VOLA IN ALTO CON LO SPORT; tantissimi ragazzi dai 3/4 anni in su hanno fatto la lezione di prova con le basi del judo e qualche tecnica, divertendosi come pazzi. Un applauso alla organizzazione che ha trovato una location bellissima che, complice una giornata di sole, ha fatto si che l’affluenza sia stata molto nutrita,. Molti genitori hanno chiesto informazioni sui nostri corsi e speriamo di poterli annoverare presto tra i nostri soci.

Lo Staff dell’Unione Judo Trieste presente sabato 21: Mauro, Roberta, Alessia e Mario. Nella foto mancano Rami e Fabiana (che ci ha dato supporto logistico)

Un grazie ai volontari della Unione Judo Trieste per la loro presenza: Mario, Mauro, Roberta, Alessia e Rami. Un grazie speciale a Fabiana, che ci ha dato supporto logistico. Un grazie ai nostri amici della Makoto con cui abbiamo condiviso questa esperienza: Davide, Lorena e Giulio. Sicuramente è una esperienza da ripetere nei prossimi anni.

Domenica 21, al corso regionale Allenatore Base, in lezione congiunta con il corso Arbitri Regionali a Udine Marzia, Tiziano e Alan hanno seguito la lezione di Sandro Scano referente regionale FIJLKAM, mentre il nostro Arbitro Mauro era a Jesolo per l’aggiornamento Nazionale degli arbitri della Macro Area Nord Est.

Questo sabato (27 settembre) è stata invece giornata di esame per Marzia e Alan, che hanno completato la parte teorica del corso per Allenatori Base: ovviamente promossi!

E tra poco inizia la parte pratica in regione.

Alan in primo piano durante l’esame teorico di oggi

Inoltre continua in questi sabati (con orario pienissimo, 9-19) la parte teorica del corso allenatori nazionale della FIJLKAM, che è seguito da Dario. Le lezioni teoriche del corso nazionale finiranno a metà ottobre, per poi concludersi con la parte pratica al Centro Olimpico Federale di Ostia a inizio Novembre ed esame finale, sempre a Ostia, sabato 8 novembre

Il tutto senza dimenticare la preparazione degli esami di graduazione, che continua ininterrotta in palestra, aspettando le ultime lezioni regionali in attesa della prima parte dell’esame, quella relativa ai kata, che si terrà ad Azzano X il prossimo 9 Novembre.

Buon lavoro a tutti!


Altra settimana piena di impegni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *