I grifoni dell’Unione Judo Trieste “volano alto con lo sport”

La locandina della manifestazione

Vola alto con lo Sport” è il titolo della manifestazione promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia in collaborazione con il CONI FVG, il Comune di Trieste e tante altre associazioni sportive della regione.

La manifestazione, che quest’anno festeggia i 3 anni di presenza sul territorio, si compone di vari eventi, che si susseguono in varie date su tutto il territorio regionale.

La tappa di Trieste avrà luogo domani, sabato 20 Settembre, al Trieste Convention Center, nel Porto Vecchio di Trieste, dalle 10 del mattino fino alle 19:00.

Un open day multisportivo, in cui i giovani triestini potranno provare gratuitamente vari sport presenti sul territorio, dalle Arti Marziali al Rugby, dal Baseball al Nordic Walking.

La conferenza stampa ufficiale dell’evento si è tenuta oggi, alla presenza dell’Assessore comunale per lo Sport Elisa Lodi e l’Assessore regionale alle Autonomie Locali Pierpaolo Roberti. Presenti tra gli altri, in rappresentanza dell’Unione Judo Trieste, i Maestri Mauro Radin e Mario De Rosa, che saranno anche domani a disposizione di tutti quelli che vorranno provare l’esperienza del Judo

Unione Judo Trieste sarà per l’appunto presente con il suo tatami, per accogliere tutti i bambini e ragazzi che vogliono avvicinarsi a questo bellissimo sport.

Vi aspettiamo numerosi!

Veniteci a trovare!

Foto di chiusura della conferenza stampa di presentazione.
Sulla destra i Maestri Mario e Mauro, che troverete anche domani sul tatami

I grifoni dell’Unione Judo Trieste “volano alto con lo sport”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *